I commenti del dopo gara.....

EAST LONDON G2
Faster Serata no, decisamente.
Prima di tutto scuse a gdg e ad Artista per i contatti in gara.Ho cercato di partire ugualmente anche se dopo le qualifiche il cambio in 5^ non ci voleva più andare e dovevo arrangiarmi fra shifter e alette. Dopo la seconda cappella mi sono ritirato; in queste condizioni forse era meglio non partire proprio.....A voi la parola.... scusate ancora.
Saluti,
Fred

gdg AO, ma dillo che non mi vuoi piu in scuderia, no?? Roba che ero 6 dopo essere partito 12mo.... Comunque, alla fine sono arrivato sesto e Artista quarto... penso che non ce la prenderemo piu di tanto..... Quasi, quasi, però, un reclamuccio... La gara mi ha molto divertito, la pista si presta molto bene ai duelli, e, dai commenti in chat post-gara, credo che un po' tutti la pensiamo così. Ma, tralasciando racconti e impressioni personali.... GRANDISSIMO ALESI 27. Ha vinto dopo essere partito ultimo !!! Non credo siano necessari altri commenti
ci@
gdg

Cluster Chiedo scusa ai piloti del G2 per la mia gara piena di errori. Solo un contatto alla T2 con una Honda. Ho sbagliato la frenata perchè mi sono distratto per un attimo mentre mi stavo facendo da parte per far passare Dallas che arrivava forte dietro di me. Ho centrato la Honda e penso di aver danneggiato anche Daniel. Poi non ho avuto più concentrazione e ho fatto molti errori nel resto della gara ma senza coinvolgere gli altri visto che ormai ero staccato dal gruppo di parecchi secondi. E' stato un vero peccato non aver vissuto la gara vicino agli altri piloti perchè questo era un circuito che si prestava ai duelli: una vera guduria il trenino iniziale con attacchi tanti cambi di traiettoria trai ipiloti del G2 (tutti bravissimi)!! Unica nota positiva un buon 10° tempo in qualifica: era una vita che non ero tra i primi 10 in qualifica in G2. Per il resto: complimenti ad Alesi27 é stato fantastico e al compagno di squadra gdg che spunta il miglior piazzamento della SFL in G2. Fred sono sicuro ti rifarai con gli interessi al Ring.
Ciao

Dallas ennesima gara andata a quel paese....partito dalle retrovie riesco seppur con qualche errorino a rimontare fino alla 7à posizione grazie alle cappelle altrui. Poi il fattaccio..... SCOTTI PERDONAMI..... Dopo qualche giro da buon gufo alle spalle di Scotti sperando in un suo errore o sbavatura per poterlo infilare eccomi accontentato...sbaglia la T2 e io mi infilo....esco all'interno ma lui non desiste..... stiamo appaiati per un po.....prima della dx veloce che porta alla "esse" guardo a sx e lo vedo ancora al mio fianco. Ho pensato (sbagliando) che restando stretto alla dx veloce per effetto della traiettoria interna a me favorevole potevamo giocarci la staccata della "esse"......purtroppo ho fatto male i conti......per effetto dell'alta velocità la macchina ha scivolato inesorabilmente all'esterno colpendo il povero Scotti . Fortunatamente non ha avuto la conclusione che ho avuto io (capottato e ritiro) , l'ho visto ripartire. Purtroppo però gli ho fatto perdere tanto tempo..... UN ERRORE DA VERO PIVELLO...... Ultimamente sto facendo troppi errori grossolani ma fortunatamente fino ad ora non avevo causato danni ad altri....stavolta non è andata cosi. La macanza di allenamenti e soprattutto di garette pre-gara su Vroc si fa sentire....che sia giunta l'ora di appendere il casco al chiodo? MAURIZIO SCUSAMI TANTO.....mi aspetto che tu faccia reclamo e non ti biasimerò certo per questo.
Ciao Daniel.
P.S. COMPLIMENTI AD ALESI_27 per la splendida rimonta/vittoria!

EAST LONDON G4
Style ritmi marziani al G4!!! alla partenza sono 2° dietro telaf che con un 1 25 79 (credo) centra un tempo quasi mezzo secondo più forte del mio, alla partenza gli sono davanti ma dato che sono all'esterno della T1 devo dargli strada; alle primissime tornate sono concentrato esclusivamente su chi mi sta davanti (telaf) e sembra che gli possa stare attaccato... sembra, infatti inizia a girare con un ritmo insostenibile per me e io non posso far altro che tenere il mio ritmo e non sbagliare, dietro di me si avvicendano diversi piloti (di cui non ricordo il nome, sorry) a fine gara il mio distacco da telaf è di 26 secondi il terzo è distaccato da me da 32 e rotti secondi (quasi un minuto dal vincitore!!!) il giro veolce è ovviamente di telaf con 1 25 9X mentre scopro che il mio passo era si costante ma non irresistibile: 1 27 01 il mio PB. andrà meglio alla prox...cmq ancora un podio e il playoff si avvicina!!!
edit: azz!!! il nurb!!! ci ho fatto un giro col mod65!!!