NUERBURGRING G2
gdg | Non se lo può dire da solo... (anche se non ne sono sicuro...si attendono post roboanti.. ) GRANDE PRESIDENTE!! e, consentitemelo.. BELLA PROVA SFL. G2: il girone delle rimonte! dopo Alesi27 a East London FredFaster arriva primo al 'ring dopo essere partito 12.... La gara la partenza i duelli il livello complessivo della gara FREDDUUUCCIOOOOOOOOO.... CHE FAI, CI VAII?????? |
Dallas | BRAVO PRESIDENTE!!!! e bravi anche agli altri che sono riusciti ad arrivare in fondo.....il ring è sempre il ring. Per quanto mi riguarda il mio primo inconveniente è stato ehm..."fisico".... , avevo la febbre ma ho voluto provare ugualmente. Poi al via partendo dalle retrovie ho cercato di fare la massima attenzione ma come ormai di rito qualcuno mi ha toccato spingedomi contro lo steccato in testacoda....li ho perso un bel po di secondi. Per il resto gara concetrata con un buon ritmo, ma al contrario di GDG IMHO il pit a metà gara nn ha pagato....spezzato il ritmo ho fatto fatica a riprenderlo e qualche svabatura di troppo mi è toccata. Cmq per farla breve ho finito al 6° posto una gara lunga e tirata......tanto mi basta per essere soddisfatto considerando anche il fatto che venivo da 2 gare sfigate dove avevo finito a ruote all'aria in tutte e 2. Inoltre mi fa molto piacere che su 7 arrivati ben 4 siano pilotoni della SFL!!!! Ciao Daniel |
Faster | Qualche ricordo della gara. Qualifiche penose Partenza cauta Primo giro, 1 sorpasso e 6 schivate e sono 6° Secondo giro, altre 3 schivate e sono 3° Terzo giro, 1 schiavata e sono secondo; GDG ai box per una iniezione di benza ed io passo primo Quarto giro, mi involo (GPV) Quinto giro, Morandi mi riacchiappa e quasi quasi mi si... Alla fine, traguardoooooooooooo Mitico. Immensi complimenti ai piloti G2. Da segnalare, mi sembra, solo una toccatina al culo di Dallas in partenza (ma era solo per misurare la temperatura....) per il resto, per quello che ho visto e sentito, gara pulita. Poi altri complimenti agli SFL perché arrivare tutti al Ring è stato fantastico. Mi sembra sia la prima volta che arriviamo tutti sani. Bravissimi ! Infine, spendo due parole per il grande Fabio Morandi che mi è rimasto incollato alle chiappe praticamente per tutta la gara. Ero già sotto la doccia a metà dell'ultimo giro quando mi ha risucchiato secondi su secondi arrivandomi nei tubi di scarico prima del rettifilone. Alla fine, simpaticamente, l'ho stramaledetto. Saluti, Fred |
NUERBURGRING G4
Style | sono 2° ma c'è il rammarico che se alla T1 non andavo lungo c'erano ottime probabilità di vincere, purtroppo non avendo provato da alcuni giorni e in qualifica non ho speso un minuto per l'assetto da gara (la pole l'ho centrata quando praticamente ero l'ultimo ancora in pista....) ho preso un assetto "sperimentale" a metà, in pratica una 1^a marcia molto corta per la partenza e la 2^a leggeremente più corta rispetto all'assetto da qualifica + alcune modifichine alle sospensioni: un disastro!!! l'auto si scomponeva e la 1^a era inutilizzabile!!! dietro mi innervosisco, tento l'attacco subito prima del ponte e sbaglio, è il primo di una lunghissima serie, 5 giri in una marea di fuoripista, testacoda, fuorigiri. quando ero sull'asfalto ero un missile ma la foga del recupero mi ha fatto sbagliare. Ancora una volta niente vittoria complimenti ad ale bianco per la costanza conla sua lotus! spero che sia disponibile al più presto il replay che al giro 4 alla frenata della curva prima del rampino che porta alla curva dell'incidente di lauda ho sparato un traverso (recuperato) assurdo!!! |