SILVERSTONE G2
gdg Le chat pregara del G2 sono imbattibili...
GIà il clima era goliardico, con l'appello sballato è successo di tutto.... La gara mi ha fatto ridere un po' meno... Ero 8vo, dopo essere partito 13mo, a 10 giri dal termine. Tentavo la rimonta su Rota, dopo aver duellato con Vimercati; insomma, mi stavo proprio divertendo. Alla Copse, forzo un po di piu, stringo piu del dovuto e tocco di pochissimo il diabolico muretto. Oh, mi sara capitato piu di una decina di volte e al massimo mi si è scomposta l'auto, con conseguente perdita di tempo e nulla di piu. Stavolta sono stato proiettato sul terrapieno che, ovviamente, ha svolto la sua brava funzione di trampolino e via con il cappottamento. Ho fatto la pivellata, però fortuna zero.... Prima della prossima gara cerco di rimediare un angioletto custode, non si sa mai... Bravi Max e Tringo, vi confermate velocissimi. Quanto alla chat, se continua così cominceremo ad incontarci a prescindere dalle gare....
ci@
gdg

Faster Mi sono divertito una cifra, prima della gara e durante.....
Parto 7°, prima curva con la ruota post. sin. sull'erba e sono ultimo dopo un testacoda. Rimonto in 22 giri fino alla 5^ posizione (pochi ma bei sorpassi e tante disavventure altrui) poi per prendere il Paso e sognare il 4° posto pizzico il cordolo della stramaledetta penultima curva e mi giro tornando 7°. Va bene così: spero tanto di rimanere tra voi, non so se con una non partecipazione e con due 7 posti ce la farò..... Complimentoni a Max che già dalle qualifiche ci aveva fatto vedere i sorci verdi... ottimo Tringo e via via tutti gli altri !
Saluti e grazie,
Fred

Andpier Scrivo con ritardo e a memoria, scusate le inesattezze.
Comincio le qual con un leggero ritardo per un problema che fortunatamente già conoscevo con il profiler del momo e fatico un pò a concentrarmi, nel secondo run stacco un 1.32.02 mio PB secondo tempo di molto dietro a Natali, mancano 4 minuti e decido di alzarmi per fumarmene una prima della gara. Quando mi risiedo sono 6° azz... Partenza regolare, nel primo giro un pò di bagarre in rettilineo, compresa una toccata con Rota (vedrò dal replay) di cui non mi sono neanche accorto e di cui non credo di avere colpa. Giro 5° per una decina di giri attaccato ai primi poi dando strada a Daniel che rinveniva più veloce di me. All'11° giro il motore cede nel rettilineo opposto alla partenza e mi faccio un bel giro per i prati fino ai box sfilato da tutti. Riparto 15° con il pieno superando chi ha avuto problemi, avvicinandomi a Cluster (SFL come me) cercando di non mettergli pressione, ma Zane(?) mi incalza e non posso amministrare + di tanto. Invece Cluster nel penultimo giro alla penultima curva si gira lasciandomi il 10° posto che proprio non volevo soffiargli. Fred dice che sono ricchione e devo andarmene in G1. Grande onore per me entrare nell'elite italiana di GPL anche se come spartitraffico un saluto a tutto il goliardico G2 che mi mancherà parecchio nelle prossime tre gare.
Andrea

SILVERSTONE G4
Style finalmente concludo!!!
ieri l'ho davvero trattata male la mia ferrari, sono stato perennemente all'inseguimento, sono abbastanza soddisfatto del 4° posto, da adesso bisogna puntare più in alto!!!