FERRARI 312 |
MODIFICHE ALL'ASSETTO BASE |
Cittą del Messico |
Il circuito |
Lungo, ricco e vario. Il lungo rettilineo dei box permette di lanciare la vettura alla massima velocitą, mentre al tornantino va percorso in prima marcia. L'asfalto scivoloso e le curve di tutti i tipi richiedono un assetto ad hoc per garantire il massimo grip della vettura nei transitori durante i coricamenti laterali.
|
|
Setup parte 1 |
Molle ed ammortizzatori a std. Per migliorare la tenuta in curva della vettura nel tratto centrale del circuito ho ammorbidito le barre di 70 N/cm su entrambi gli assali. Impostata una convergenza aperta per accelerare l'inserimento dell'avantreno nelle scivolose curve. Campanature e pressioni sono impostate per avere pressioni uniformi dopo 5-6 giri.
|
|
Setup parte 2 |
Differenziale e rapporti a std. Benzina x 25 giri invece che 20.
|
|
SETUP MEXICO |
Scarica il setup per la gara Intermediate-Long QUI.
|