I VIP DI SPA

A seguito della votazione sul forum del CIGPL2002 the winner is.... PAOLO LAKARE !

Paolo Lakare

Il Q3 di un VIP
Qualifiche:
giro di lancio: sbatto
2.do giro: sbatto
3.zo giro sbatto e bestemmio
4.to giro: faccio molti errori e spunto un 16, bestemmio
5.to giro di lancio: sbatto, sputo sul monitor.
6.to giro: pulito fino alla blanchimot dove perdo andando sulla terra, 14,93, penso "meglio accontentarsi.....", non giro più attacco a fumare. (pulisco il monitor col maglione). Il giro frutta la pole.
Gara:
Partenza disastrosa, a singhiozzo, modello "casalinga al supermarket", mi sfilano in 2, alesi e paolloz, sulla salita dell'eau rouge bestemmio.Prima della t2 mi si ammutolisce una cassa.... mi deconcentro, cerco col piede di muovere i jack sul subwoofer senza ottenere l'effetto desiderato, penso "vabbeh al rettilineo della masta lo sistemo". All'uscita della malmedy vado per chinarmi per sistemare l'audio quando vedo il motore di alesi esplodere in una nuvola nera, penso "NNNNOOOOOOO RAPTOOOOOORRR" ehmm... "pivello ancora non hai imparato a cambiare....", rinuncio e mi avvicino a paolloz.... sono indeciso se attaccare o no.... mmmmh il primo giro, gomme fredde.... c'è tempo.. mi accodo e alzo il piede. All'uscita dalla masta mi chino muovo i cavi.. rialzo la testa.... SONO SULLA TERRA.... azz azz... mi rimetto in carreggiata ma la cassa gracchia. Paolloz intanto si allontana. Concludo il giro, sul rettilineo della masta sistemo tutto, esco dalla masta... la bocca assume una smorfia di concentrazione, gli occhi diventano 2 fessure... "Paolloz sei fatto" .... 5 secondi dopo sono sull'erba a stavelot incastrato nelle balle di paglia.
Vado a letto, non bestemmio più.

Tetro

vero...VIP....?
Il vero VIP non si smentisce mai.
Qualifiche senza infamia e senza lode in linea con i tempi regolari di gara. Partenza prudente, cercando di non ostacolare, prevedendo eventuali ammucchiate e schivandole con l’ aiuto della fortuna. Gara regolare, senza errori grossolani, al proprio limite ma entro minimi parametri di sicurezza. Beh... arrivati a questo punto... dove emerge la vera essenza VIP ? ... eccola: essere in 5° posizione per quasi tutta la gara, con un buon vantaggio su quelli che seguono, e riuscire a girarsi a tartaruga con una dolcezza ed eleganza estrema aiutati dalla dolce pendenza del terrapieno della terzultima curva, prima del traguardo.
Mi sento un vero VIP a cinque stelle in lotta per le sei.
Ciao a tutti

1° P.S.
Vi consiglio di non imitarmi.
2° P.S. Mi sono divertito lo stesso, grazie a tutti voi partecipanti ed organizzatori.
Spero si faccia una classifica VIP, unica a cui potrei aspirare al podio.

Il Nonno

Dai Tetro non fare cosi'...
Se vuoi tirarti su il morale e farti due risate vai a vederti la mia partenza. Dopo una bella qualifica parto 5° alla destra del mitico Pozzi. Sono emozionatissimo, penso "devo stargli alla larga perchè se mi s'inc... sono dolori!"
Solo che eseguo troppo alla lettera e parto come una scheggia contro il muro dei box
Come diceva il tale : Signori ( e anche VIP ) si nasce!
Bye.

Gianluca Cartosso

VIP ad honorem
Incredibile, negli ultimi quindici giorni ho girato a spa x una media di 2-3 ore al giorno e qual'e' il risultato ??
Mi qualifico 5o credo, partiamo, tutto bene fino ad Eau Rouge, sono lontano da quello davanti quando BAM quality meter a palla e mi trovo di colpo sotto il pilota davanti a me, lo tampono Shift_r, riparto da ultimo sorpasso 3 piloti credo nel 1mo giro e cosa faccio... taglio il traguardo E MI DIMENTICO DELLO SHIFT R COME LO SCORSO ANNO A MOSPORT !!!!!!!!!!! Finalmente la ragione prende il sopravvento e mi ritiro.... Mi dispiace tantissimo per tutti quelli coinvolti nell'incidente.... sono realmente mortificato ragazzi....
Ciao a tutti.

Geps

mi dispiace Gianluca..e mi dispiace ancora di più perché anche a me non è andata un granché bene.
Mi qualifico 7° al meglio delle mie possibilità (ho fatto il mio PB).
Soddisfatto della prestazione, parto tranquillo con la coscienza a posto. Passo indenne l'imbuto dell'Eau Rouge, ma il sogno dura poco: a Le Combes una Eagle mi frana addosso. Shift + R dopo che mi passano davanti un bel po' di vetture, e riprendo la gara già con il sangue agli occhi.. Passo Masta, e quando inizio a calmarmi, purtroppo davanti a me combinano casini a Stavelot, schivo qualche rottame, ma all'uscita di Stavelot finisco contro una Eagle lentissima che era appena ripartita dall'incidente che aveva fatto.Si, si... era esattamente la stessa Eagle di prima...
Di nuovo Shift + R, pista occupata, e questa volta mi sfilano proprio tutti. Faccio lo stop&go ai box, e riparto ultimissimo.
Guido bene, nemmeno una sbavatura, recupero almeno una ventina di secondi e 2 posizioni, ma il resto del gruppo ormai era veramente troppo lontano... magari se la gara fosse stata un po' più lunga, chissà...
Inizia in salita sto campionato...

Zio Pino

la mia gara inizia con una pivellata incredibbbbbile
In attesa dello start, premo frizione e freno, metto la prima e aspetto. Lo starter abbassa la bandiera premo a fondo e, completamente fuori di testa, metto in rapida sequenza la 2,3 e la 4. Incredibile. Non capivo più niente...non riuscivo a tornare in 1°...
Vengo sfilato da 3 concorrenti e finalmente riesco a rimettere la 1° e proseguire.Faccio pochi metri e mi ritrovo intruppato nel classico bordello da prima curva. Una bottarella e riparto senza shift-r. La macchina sembra ok. Inizio il secondo giro, ma in uscita da Les Combes esplode il motore.
ciao Diego

M Jacques

Con grande emozione ho debuttato al campionato CIGPL2002
L'invito era stato tanto atteso quanto, improvvisamente, "temuto" per la mia scarsa dimestichezza sull'isidioso tracciato delle Ardenne.
Vabbeh, c'è sempre na prima volta : )
Un saluto a tutti da MJacques

allego un fermo immagine della mia prestazione

Ivan Bertolini

Leo okkio alla prossima.
La prima gara di campionato è terminata all' Eau Rouge.
Mentre ero in 2^ posizione sono letteralmente decollato sullo scollinamento. Dopo attente verifiche del replay del G2 di Spa ecco il perchè dell'uscita di pista.

Leo la prossima volta tienila chiusa nel Paddock sta bestia.......