SPA

Intermediate Long - 14 giri

15 Luglio 2003 - 14° classificato G2

Buonasera dal TG3,
gravissimo incidente ieri durante la gara del G2 a Spa , in Belgio. Al secondo giro, la Lotus di Vedovini prende la scia della Ferrari di Fred Faster e la sperona selvaggiamente prima della Masta. Il pilota della Scuderia Ferrari Legends è stato scaraventato in aria ricadendo con la vettura capovolta ed ora si trova in gravissime condizioni presso l'ospedale "Oh Notre Dame !" di Bruxelles.

Buonasera dal TG4...... ATTENTATO !
La Ferrari 312 di Fred Faster, rossa, quindi COMUNISTA, ha colpito in retromarcia la limousine verde del pilota Vedovini prima della Masta. Accortosi della cazzata, il pilota della Scuderia Ferrari Legends si è buttato in malattia per evitare l'ira del pilota danneggiato da questo folle gesto. Fa ora il malato di lusso presso l'ospedale "O Madonna !" di Bruxelles.

Insomma......... una settimana con moglie e figlio a Salerno passata a provare gli assetti.... una qualifica con infamia e senza lode, 13° su 15 partenti.....una buona partenza che mi porta al 7° posto al 1 giro..... arrivo al rettilineo prima della Masta con la Lotus di Vedovini in pieno recupero... mi prende la scia...... mò passa..... mò passa....... mò passa...............mi voleva passare sotto.....mi ha cappottato a 323 kmh (io ero a 303). Gara finita. Penultimo. Ora lotto per evitare la retrocessione in G3.