Gentlemen Drivers' Cup
Luca (alias Chicane Mobile) ha preparato per le pagine del Club il confronto tra le prestazioni dei piloti nei due Campionati Italini GPL del 2002 e del 2003. Ecco a voi la tabella riassuntiva.
Valore Medio |
Rank positivo |
107% |
||||
Kyalami |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
31,53% |
3,60% |
99,52% |
0,52% |
17,91% |
2,01% |
2003 |
49,44% |
5,62% |
100,04% |
|||
Monaco |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
32,97% |
26,37% |
99,42% |
0,26% |
4,70% |
-1,70% |
2003 |
37,66% |
24,68% |
99,68% |
|||
Zandvoort |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
39,29% |
21,43% |
100,51% |
-0,99% |
-2,11% |
-2,20% |
2003 |
37,18% |
19,23% |
99,53% |
|||
Spa |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
22,50% |
7,50% |
99,16% |
0,57% |
11,71% |
1,71% |
2003 |
34,21% |
9,21% |
99,73% |
|||
Rouen |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
32,61% |
20,65% |
99,71% |
-0,28% |
-0,05% |
-7,86% |
2003 |
32,56% |
12,79% |
99,43% |
|||
Silverstone |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
10,34% |
9,20% |
97,25% |
0,04% |
-1,04% |
0,11% |
2003 |
9,30% |
9,30% |
97,29% |
|||
Nurburgring |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
52,87% |
42,53% |
102,02% |
0,15% |
9,15% |
8,10% |
2003 |
62,03% |
50,63% |
102,17% |
|||
Mosport |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
32,56% |
17,44% |
99,61% |
0,01% |
1,15% |
-3,96% |
2003 |
33,71% |
13,48% |
99,62% |
|||
Monza |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
10,47% |
0,00% |
98,18% |
0,08% |
0,93% |
1,27% |
2003 |
11,39% |
1,27% |
98,26% |
|||
Watkins Glen |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
8,25% |
4,12% |
97,64% |
0,52% |
4,57% |
2,29% |
2003 |
12,82% |
6,41% |
98,16% |
|||
Messico |
||||||
Piloti con rank Positvo |
Piloti oltre 107% |
Valore medio dei piloti |
Scostamento |
Scostamento |
Scostamento |
|
2002 |
22,43% |
14,02% |
98,71% |
1,46% |
11,95% |
7,86% |
2003 |
34,38% |
21,88% |
100,16% |
|||
Medie |
0,21% |
5,35% |
0,69% |