Image5.jpg (27286 bytes)

Pronti via.....scena purtroppo ricorrente, Lorentz con la sua Eagle (non inquadrato) tampona Zulfanelli su Honda che inevitabilmente spinge il nostro Sonic su Ferrari , fuori dalla carreggiata. Vano il suo tentativo di recupero.....ripartirà perdendo "troppi" preziosi secondi.

 

Image6.jpg (36764 bytes)

Macagni in lotta con la Brabham di M.Mercaldo perde il controllo della sua Cooper, mettendosi di traverso davanti alla Ferrari n.16 che non può fare a meno di evitarlo.....fortunatamente Sonic riuscirà a cavarsela senza ulteriori danni e ingenti perdite di tempo.

 

Image7.jpg (29696 bytes)

Dopo poco piu di un giro alle calcagna della Brabham n.2 , Sonic con una staccata da manuale infila alla T1 M.Mercaldo , guadagnando l'ottavo posto.

 

Image8.jpg (23937 bytes)

Miracolo alla T4, quando alla vista del pilota Ferrari compare all'improvviso compare la scura sagoma della Brabham di M.Licciardello fermo per "shot down" del motore. Con una manovra degna di un pilota professionista riesce a schivarla e a proseguire nella sua rincorsa al podio.

 

Image9.jpg (43753 bytes)

Ultimo e meritevole sorpasso della gara dello sfortunato Sonic ai danni della piu potente Lotus di GenlyAI ,prendendone abilmente la scia all'uscita della penultima curva prima del rettifilo principale. Qui lo vediamo sfilare con il potente motore FORD in primo piano.